0
  • No products in the cart.

I Seminari

I Seminari: La realtà energica-informativa

Nei 5 seminari annuali di Fingers Voice Style  2018, saranno trattati diversi temi strettamente interconnessi fra di loro: il Mondo Interiore, il SincroDestino, la Medicina Informazionale, i tre poteri energetici: Luna-Corpo-Amore, il Viaggio per celebrare la nostra Anima. Tutti questi temi sono connessi all’Energia, e al suo movimento dentro e fuori di noi. Solo entrando nella profondità interiore si può appieno comprendere il valore enorme che questi temi hanno per la nostra esistenza.

Il Mondo Interiore è una realtà potente e continuamente presente nella nostra vita, ma a cui noi attribuiamo scarsissima attenzione. Siamo talmente presi dal mondo esterno, che ci dimentichiamo la vera realtà del mondo interno. L’unica che sia realmente esistente e l’unica che può dare senso alla nostra vita.

È nel Mondo Interiore che si attivano Presente, Passato e Futuro, in modo libero e plasmabile, ed è li infatti che si deve andare ad attingere le informazioni che sono utili e a trasformare quelle che non ci servono più. Questo tipo di lavoro ci allinea con il nostro destino in modo sincronico, ed è per questo che si può parlare di SINCRODESTINO.

Tutto parte dalla coscienza e dalle informazioni che essa produce.

Salute o malattia dipendono da come utilizziamo la nostra coscienza.

Il tema della malattia viene inserito in un contesto energetico-informazionale, dove la presa di consapevolezza su stessi e sulle verità invisibili che fatichiamo a riconoscere, consente di attribuire alla sofferenza e ai disturbi fisici e psichici, un significato assai più interessante ed amichevole di quello che normalmente si attribuisce loro.

La Coscienza e la sua espansione influisce sulla comunicazione vibrazionale che avviene nel nostro corpo.

Lavorare sulle nostre onde vibrazionali permette di liberare le memorie cellulari restrittive e di uscire dal condizionamento familiare, che senza rendercene conto, ci imprigiona e ci rende privi di potere.

Più saremo immersi in queste vibrazioni di livello superiore, più elevata sarà la nostra Energia Quantica e così ci potremo ritrovare in uno stato di coerenza e di integrazione, fondamentali per unificare fra di loro il cervello, il cuore e il corpo e sentire realmente la connessione con l’ambiente.

Vibrazioni e onde muovono il nostro corpo e la nostra mente, facendoci risuonare con l’ambiente e con l’intero universo.

Tutto è Energia ed Informazione, tutto si muove dentro e fuori di noi, creando dei campi elettromagnetici di risonanza, che influenzano la nostra vita.

La realtà è fatta di onde di possibilità, essere responsabili e consapevoli delle proprie decisioni, permette di fare “collassare le onde” a noi più utili, invece di lasciare al caso la direzione della nostra vita.

Questo tipo di consapevolezza è un’acquisizione molto importante che merita il lavoro di tutto un anno. È grazie ad essa che possiamo attivare la guarigione profonda e totale e sentire realmente il potere scorrere in noi e insieme ad esso, la gioia di vivere e la connessione con la Natura e il Sacro.

I due colori che saranno alla base di questo lavoro con l’energia e le informazioni energetico-motive sono: il blu, in tutte le sue accezioni e il porpora.

Benvenuti nel Viaggio.

Prenota il tuo seminario versando un acconto di 140 euro.

I restanti 140 ( per un totale di 280 euro) verranno saldati e fatturati al seminario.

Condividi: