0
  • Il tuo carrello è vuoto

Seminari Evolutivi

Presentazione seminari Viaggio Animico 2020-2021

 

Le civiltà megalitiche antidiluviane, i Maya Classici e le culture spirituali native di tutto il mondo hanno lasciato testimonianze dell’importanza della connessione con il cosmo e attraverso la Via degli Spiriti.

Pietre, templi, piramidi, rocce, nuraghi sparsi per tutto il pianeta e presenti da migliaia di anni ci ricordano il tempo circolare e i calendari della Luna, del Sole e delle stelle, invitandoci a considerare il tempo in modo totalmente diverso. Il Tempo non è lineare, ma a Spirale. La Spirale ti trasforma e ti rende integro.

È un monito a cambiare radicalmente atteggiamento e comportamento nei confronti della nostra esistenza e del pianeta.

Siamo di Stirpe Celeste e non solo terrestre, la nostra vita è a spirale e ha un ritmo in cui sempre si alterna il visibile con l’invisibile, il terreno con l’ultraterreno, la morte con la rinascita.

I Maya non avevano sbagliato, il 21 dicembre 2012 è stato realmente la pietra miliare che segnava la fine di un’era e l’inizio di una nuova. Un inizio intenso ed acuto del processo energetico di dissoluzione che deve portare a un nuovo tipo di coscienza, di consapevolezza e di luce.

Il 2020 ci ha dimostrato l’entità di questo processo di cambiamento.

Una svolta magistrale che appare catastrofica ma che vuole riavviare il mondo ad una sorte più favorevole. In pratica è un rendersi conto che il mondo può apparire sempre uguale ma deve evolvere ad un livello superiore. Vibrazioni e frequenze più alte, lasciando quelle dense e grossolane.

Trovare normale vivere nella pesantezza, nello sforzo, nella repressione è una credenza che deve essere abbandonata.

In questa nuova era viene preteso un allineamento col centro della Galassia, un allineamento di coscienze e di energie con il luogo da cui, secondo i Maya, partono le energie in-formanti del creato.

Nella Via Lattea vi è una fessura oscura, considerata dagli antichi la Vagina Cosmica da cui hanno origine tutte le energie, fessura che, in base agli studi di Graham Hancock, si è aperta nel 1960 e resterà aperta fino al 2040, tempo offerto ai pianeti del Sistema Solare per riallinearsi con il centro della Galassia.

Ci eravamo dimenticati completamente di guardare il cielo e di considerare il cosmo come elemento fondamentale della vita sulla Terra. Ce lo siamo dimenticati malgrado le migliaia di migliaia di testimonianze antiche che attraversano l’intero pianeta e di cui ancora moltissime sono sepolte sotto la terra e sotto il mare.

Direi che è arrivato il tempo di collegarci alle Dottrine Armoniche di Risonanza del cosmo attuando una grandiosa rivoluzione della coscienza.

E qui inizia il Viaggio Animico.

Prenota il tuo seminario versando un acconto di 90 euro.

I restanti 80 ( per un totale di 170 euro) verranno saldati e fatturati al seminario.

Share via: