0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • Portare Presenza alla Connessione

    In questi tre giorni facciamo un prezioso lavoro sulla capacità attentiva ed immaginativa, imparando a prestare molta attenzione ai dettagli.

    Ti senti insoddisfatta/o vero? Lo so, bisogna cambiare atteggiamento interiore.

    “Les détail son tout”

    Immaginare una vita migliore richiede molto allenamento e molta attenzione ai dettagli.

    Claude Monet si dedicava corpo cuore ed anima alle sue opere.

    Impiegava ore e ore a cercare i colori perfetti, i riflessi migliori per le sue tele e così dobbiamo imparare a fare noi.

    Portare presenza e Connessione a ciò che siamo, che vogliamo, che desideriamo veramente.

    Se ti senti insoddisfatta/o è perché credi di fare molto a livello materiale, nel fuori, ma quello che fa la DIFFERENZA è la parte affettive e nutritiva, quanto migliori e curi i colori e i riflessi del tuo mondo dentro.

    Fai con me questo viaggio perlustrativo ed innovativo sulla tua parte più profonda e celata per ritrovare le tue RADICI AUTENTICHE OLTREPASSANDO LE VECCHIE RADICI che altri ti hanno imposto.

    Ritrova la Connessione con le tue parti più vere ed animiche che da quando si è piccoli si è stati costretti/e a reiettare ( simile a rifiutare ma con sfumature più distoniche).

    Portare PRESENZA,  aspetto impalpabile ma basilare per integrare corpo mente cuore attraverso la CONNESSIONE con l’Attenzione, con i dettagli più celati riflessi dell’Anima, e il recupero della capacità Immaginativa.

    Connessione con la tua verità che si può manifestare solo attraverso i legami con la Terra, con il Cielo, con l’Ancestrale, come Dante ci ha voluto ricordare.

    Abbi il coraggio di provare vie diverse

    Visualizzazione del risultato

    Show Grid: 3 4 5
    Copyright © 2024 Cinzia Contarini, Via Condino Tesei n. 6, 47121 Forlì - P:I:03109150403 - All Rights Reserved