0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • PRIMA PARTE DA GENNAIO A MAGGIO 2024

    SECONDA PARTE DA LUGLIO A DICEMBRE 2024

    Ciao Bellissime Anime sono molto orgogliosa dei Corsi che ho messo in opera per quest’anno.

    Il filo conduttore è recuperare, aumentare, concretizzare, manifestare sempre più, a profusione la CAPACITÀ IMMAGINATIVA base imprescindibile della personale CREATIVITÀ.

    DARSI VALORE e allo stesso tempo pentirsi della SUPERBIA OSTINATA ED INVISIBILE AI PROPRI OCCHI, MA PECCATO CAPITALE PER LA PROPRIA EVOLUZIONE.

    Imparare ad ascoltarsi, rispettarsi e darsi valore sono imprescindibili per ACCENDERE IL FUOCO della propria creatività senza la quale non si può avere una vita ricca di senso di gioia di prosperità.

    Il 2024 è l’anno del DRAGO VERDE DI LEGNO per la Medicina Cinese.

    Il DRAGO è un animale simbolo del Potere Interiore che deve essere riconquistato per poterlo manifestare. 

    Il DRAGO vuole AZIONE, un’azione positiva, coraggiosa, sempre allineata alla spiritualità, propulsore fondamentale da adesso in poi.

    Il vero passaggio che ci viene richiesto è l’identificazione con la propria Anima, come scrivo nel mio libro La Stirpe Celeste.

    Per questo aumentare la consapevolezza ed alzare le vibrazioni sono aspetti ormai imprescindibili per chiunque voglia prendersi cura e migliorare la propria vita.

    Questi Corsi sono progettati per aumentare le vibrazioni e per compiere decisi movimenti ascensionali per sentire attivare espandere la propria Anima.

    Tre sono le Tappe:

    PRIMA

    Guarire il/la bambina Interiore abbandonata da troppo tempo dentro di noi senza essere più considerata. Questa/o bambina Invisibile richiede che lo sguardo l’attenzione la dedizione si muova verso di lei, così da offrirle Conforto Consolazione ed esortazione a fidarsi dell’adulto/a smettendo di cercare disperatamente fuori.  

    Corrisponde al riconoscere l’INFERNO personale.

    SECONDA

    Liberare il Cuore dalla sofferenza grazie all’essersi assunti la responsabilità del Bambino/a Interiore e avere fermato il loro disperato bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei/lui. 

    Iniziare a condurre l’esistenza in base al CUORE e non alla mente.

    Quando si segue la forza del Cuore si smette di cercare approvazione esterna, si diventa capaci di DISCERNERE la pula dal chicco e di conseguenza di prendere decisioni di cui ci si assume la responsabilità.  Corrisponde al basilare imprescindibile fantastico ingresso nel PURGATORIO

    TERZA

    Identificazione con l’Anima. Più si attiva il potere del vero adulto, più si placa e si ferma il Bambino Interiore, più si è in grado di iniziare a riscoprire dare valore e considerazione alla propria personale ed unica Anima, Essenza.  Il PARADISO IN TERRA

    Visualizzazione del risultato

    Show Grid: 3 4 5
    Copyright © 2024 Cinzia Contarini, Via Condino Tesei n. 6, 47121 Forlì - P:I:03109150403 - All Rights Reserved