0
  • Il tuo carrello è vuoto

Prima Lezione Formativa Aggraziata

Share via:

Cinzia Contarini

“Nessuno ti offrirà le chiavi del Paradiso perché ti sei immolata, Patricia. E sai perché lo so? Per evidenza empirica, il novanta per cento della popolazione vive così.  Quando il tuo stesso istinto di sopravvivenza non si allerta mentre stai facendo del male al tuo corpo e alla tua mente, significa che sei già in pericolo.”

                                                                                  Il sogno della crisalide

 

Parte il primo ciclo di Lezioni Aggraziate che si tengono una domenica al mese dalle 9.30 alle 14.

Prima Lezione: Ottobre la seconda domenica del mese.

Gli altri mesi la prima domenica.

Questo primo ciclo consta di sei lezioni.

Per chi segue il Viaggio Animico costo 20 euro.

Per gli altri del gruppo Fingers 40 euro.

Per i nuovi 50 euro.

 

Stiamo uscendo da un lungo periodo di anestesia e follia mentale per entrare in nuovo ciclo di civiltà, dove i sentimenti ritornano al posto che loro compete.

E’ giunta l’ora di adottare un nuovo metodo di pensiero, che ha come radici e come ali, i sentimenti, in particolare i sentimenti cosmici.

Essi ci salveranno.

Per aprirsi a questa realtà si devono integrare diverse conoscenze di biologia, psicologia evolutiva, fisica quantistica, ecologia, sciamanesimo.

Senza una visione così espansa e aperta, non si può entrare nella multidimensionalità, matrice energetica del nuovo millennio.

Nel nuovo metodo di pensiero i sentimenti sono alla base della creazione della realtà e pertanto devono iniziare a essere al primo posto nella tua vita.

Ascoltare i sentimenti e seguirli permette di aumentare il livello di bellezza nella propria esistenza.

I sentimenti cosmici sono collegati all’identità originaria, all’unione del visibile con l’invisibile, al cosmo, alla sacralità, ai diversi livelli di longevità.

La mia intenzione é di attivare un percorso di formazione sia per operatori della salute sia per chi ha a cuore il proprio benessere.

Ogni Lezione ha un tema che viene esplorato da un punto di vista biologico, psicologico, relazionale, ecologico e spirituale.

Per uscire dal pensiero ristretto e separatista ed apprendere un nuovo metodo di pensiero che privilegia il sentire e il percepire.

Sentire.

Titolo della prima Lezione di ottobre: La paura é un’emozione non una credenza o uno stereotipo. L’importanza delle pietre, dell’acqua per le grandi guarigioni.

Se resti ingarbugliato nella paura e continui a cercare conferme nei codici sociali, la paura diventa cronica, una credenza radicata dal sistema, che credi erroneamente naturale, perché non sei più in grado di distinguere fra sociale e naturale.

E mai come ora i due codici sono in antagonismo.

Il codice sociale porta in una direzione, il naturale in quella opposta.

Siamo stati talmente plagiati dal codice sociale che abbiamo imboccata una strada che ci ha portato sulla soglia di un burrone profondissimo.

Indietro non si può tornare.

Quindi o cadi nel burrone o fai il famoso balzo quantico, che è semplice ma non facile per le persone che sempre più si sono abituate ad usare solo la mente, ignorando tutti gli altri poteri e facoltà.

Il movimento planetario è talmente potente e innovativo che tutto risulta accelerato.

Questo è un bene, ma per chi non riesce ad accettarne il ritmo, può essere molto problematico.

Per sostenere questa accelerazione si deve scendere in profondità, mantenendo la direzione che porta alla scoperta di se stessi e della vita, quella vera.

Lo scopo delle Lezioni Aggraziate è restituire la capacità di fare scelte secondo i codici naturali e non quelli sociali, riscoprendo conoscenze ancestrali fondamentali per questo periodo ricco di possibilità, ma anche molto instabile ed imprevedibile.

 

Luogo Monte Spada Agri Culture

Via Valletta, 48, 48013 Zattaglia Brisighella Ravenna

Per iscriversi scrivere a info@cinziacontarini.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: