0
  • No products in the cart.

  • Programma Seminario Viaggio Animico di Settembre – LA VIA DELLA SOAVITÀ. LA DEA DEI FIORI E DELLE TEMPESTE

    Share via:

    Cinzia Contarini

    Seminario Settembre Viaggio Animico

    Programma

     

    LA VIA DELLA SOAVITÀ

    LA DEA DEI FIORI E DELLE TEMPESTE

    19-20 settembre 2020

    presso Centro Olistico Sorgente

    Via Provinciale Sorrivoli 5521, Saiano FC

     

    Iscrizione 9.30

    Fine giornata 18.30

     

    Lo scopo di questi seminari è coltivare la tua  direzione interiore in sintonia con i codici naturali

     

    TEMI TRATTATI:

    Risolvere la paura e i limiti sempre più di ostacolo alla tua vita.

    Uscire dall’omologazione e cercare la Divergenza

    La creazione di un nuovo metodo di pensiero basato sul sentire e sul percepire con lo scopo non di sentirsi meglio, ma di sentire meglio, per sviluppare una maggiore sintonia con il mondo correggendo il nostro modo di vedere ristretto e offuscato.

    La realtà è impermanente e non oggettiva, essa prende forma e consistenza a seconda del tipo di relazioni che creiamo con gli altri esseri viventi e con noi stessi.

    Il tema principale è la Riconciliazione con se stessi per ritrovare la propria Identità Originaria, prendendosi la responsabilità di guarire la “piccolezza di cuore”.

    Un cuore piccolo rende la mente poco lucida e capace.

    Un aspetto fondante del nuovo metodo di pensiero è di portare attenzione al Karma e al suo carico di negatività. Più ti menti e ti illudi più ti appesantisci di negatività.

    Dialogare con il Karma è un modo per riallinearsi alle Verità Sacre.

    Le Verità Sacre sono collegate ai codici naturali che sono in antitesi ai codici sociali, sistemi per ingabbiare e limitare l’intensità della nostra anima.

    Il nuovo metodo di pensiero sottolinea l’importanza dell’intensità che è percepibile a diversi livelli, la stessa Immortalità ha diversi livelli di intensità.

    È grazie all’intensità e a un modo di percepire amplificato e potenziato che possiamo scoprire ciò per cui vale la pena vivere, che corrisponde al riconoscere la nostra missione celeste alla base della nostra realizzazione.

    Riconoscere quello che si deve fare e farlo con intensa decisione.

    Tutto questo è collegato al Quinto Chakra e quindi alle problematiche della gola, della voce. Tantissime persone hanno la voce strozzata, bloccata, indurita e questo è collegato alla tendenza abitudinaria degli esseri occidentali alla menzogna, al mentire soprattutto a se stessi oltre che agli altri, e questo blocca il dialogo con il Karma.

    Guarire il Quinto Chakra significa liberare la tua forma antica e quindi la tua Identità Originaria. SAMASATI – RICORDA CHI SEI.

    L’accensione del fuoco ardente della Vocazione di cui la runa Ansuz è simbolo è uno stimolo di connessione con la forza trainante dell’invisibile.

    Chiedere l’aiuto agli Spiriti-Guida

    I Passaggi Dimensionali Major: nascita e morte. I Passaggi Dimensionali Minor: notte e giorno. I Disturbi del Sonno: risvegliarsi alla notte e non nella notte.

     

    ATTIVITÀ ENERGETICHE

    Il RÊVE éveillé il sogno da svegli

    Per aprirsi agli insegnamenti antichi imparare e connettersi con i grandi Guardiani della Soglia faremo  la meditazione dei sette alberi sacri,

    la pratica delle 5 donne o uomini animali che introduce al codice della multidimensionalità

    la recita del mantra Aham Brahmasmi specifico per riattivare le qualità collettive specifiche dell’Identità originaria che permettono di connettersi e di aprirsi sentendosi sempre sostenuti ed aiutati. Aham Brahmasmi aiuta a ricordarsi che bisogna chiedere aiuto e bisogna connettersi con tutti gli esseri viventi per qualsiasi azione si voglia compiere.

     

    Questa è la Via della Soavità, della Dea dei Fiori e delle Tempeste, che riporta nella

    tua vita: Bellezza, Connessione, Libertà.

     

    Materiale da portare

    • Quaderni, penne e colori;
    • Benda per occhi;
    • Una piccola pietra verde: malachite o giada.
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: