Seminario Settembre Viaggio Animico
Programma
LA VIA DELLA SOAVITÀ
LA DEA DEI FIORI E DELLE TEMPESTE
19-20 settembre 2020
presso Centro Olistico Sorgente
Via Provinciale Sorrivoli 5521, Saiano FC
Iscrizione 9.30
Fine giornata 18.30
Lo scopo di questi seminari è coltivare la tua direzione interiore in sintonia con i codici naturali
TEMI TRATTATI:
Risolvere la paura e i limiti sempre più di ostacolo alla tua vita.
Uscire dall’omologazione e cercare la Divergenza
La creazione di un nuovo metodo di pensiero basato sul sentire e sul percepire con lo scopo non di sentirsi meglio, ma di sentire meglio, per sviluppare una maggiore sintonia con il mondo correggendo il nostro modo di vedere ristretto e offuscato.
La realtà è impermanente e non oggettiva, essa prende forma e consistenza a seconda del tipo di relazioni che creiamo con gli altri esseri viventi e con noi stessi.
Il tema principale è la Riconciliazione con se stessi per ritrovare la propria Identità Originaria, prendendosi la responsabilità di guarire la “piccolezza di cuore”.
Un cuore piccolo rende la mente poco lucida e capace.
Un aspetto fondante del nuovo metodo di pensiero è di portare attenzione al Karma e al suo carico di negatività. Più ti menti e ti illudi più ti appesantisci di negatività.
Dialogare con il Karma è un modo per riallinearsi alle Verità Sacre.
Le Verità Sacre sono collegate ai codici naturali che sono in antitesi ai codici sociali, sistemi per ingabbiare e limitare l’intensità della nostra anima.
Il nuovo metodo di pensiero sottolinea l’importanza dell’intensità che è percepibile a diversi livelli, la stessa Immortalità ha diversi livelli di intensità.
È grazie all’intensità e a un modo di percepire amplificato e potenziato che possiamo scoprire ciò per cui vale la pena vivere, che corrisponde al riconoscere la nostra missione celeste alla base della nostra realizzazione.
Riconoscere quello che si deve fare e farlo con intensa decisione.
Tutto questo è collegato al Quinto Chakra e quindi alle problematiche della gola, della voce. Tantissime persone hanno la voce strozzata, bloccata, indurita e questo è collegato alla tendenza abitudinaria degli esseri occidentali alla menzogna, al mentire soprattutto a se stessi oltre che agli altri, e questo blocca il dialogo con il Karma.
Guarire il Quinto Chakra significa liberare la tua forma antica e quindi la tua Identità Originaria. SAMASATI – RICORDA CHI SEI.
L’accensione del fuoco ardente della Vocazione di cui la runa Ansuz è simbolo è uno stimolo di connessione con la forza trainante dell’invisibile.
Chiedere l’aiuto agli Spiriti-Guida
I Passaggi Dimensionali Major: nascita e morte. I Passaggi Dimensionali Minor: notte e giorno. I Disturbi del Sonno: risvegliarsi alla notte e non nella notte.
ATTIVITÀ ENERGETICHE
Il RÊVE éveillé il sogno da svegli
Per aprirsi agli insegnamenti antichi imparare e connettersi con i grandi Guardiani della Soglia faremo la meditazione dei sette alberi sacri,
la pratica delle 5 donne o uomini animali che introduce al codice della multidimensionalità
la recita del mantra Aham Brahmasmi specifico per riattivare le qualità collettive specifiche dell’Identità originaria che permettono di connettersi e di aprirsi sentendosi sempre sostenuti ed aiutati. Aham Brahmasmi aiuta a ricordarsi che bisogna chiedere aiuto e bisogna connettersi con tutti gli esseri viventi per qualsiasi azione si voglia compiere.
Questa è la Via della Soavità, della Dea dei Fiori e delle Tempeste, che riporta nella
tua vita: Bellezza, Connessione, Libertà.
Materiale da portare