0
  • Il tuo carrello è vuoto

Presentazione seminari FIVE VORTICES: RIPROGRAMMARE IL DNA CAMBIANDO LE INFORMAZIONI CON CUI CI NUTRIAMO

Share via:

Cinzia Contarini

Giovedì 5 dicembre ore 17.30

presso Macrolibrarsi Store,

via Emilia Ponente 1705 – Cesena

 

Nel 2020 ho deciso di cambiare lo stile dei miei seminari, trasformandoli da Fingers Voice Style a Five Vortices, perché desidero sottolineare l’importanza di lavorare ad un livello vibrazionale più alto e più veloce. I Five Vortices del 2020 sono dedicati al SISTEMA INFORMAZIONALE e alla sua influenza energetica, biologica e sociale. Contattare il DNA, carezzare i geni, coccolarli, per lanciarli ad incontrare le alte vette dello Spirito, ovvero per riuscire a diventare il più possibile quello che in realtà eri programmato ad essere.

L’arrivo sulla terra e le pesantezze incontrate ci hanno in un certo qual modo affossati e bloccati, ma dentro di noi è rimasta viva l’idea del vortice, della spirale, della vita vera.

L’essere umano è un sistema aperto e complesso in continua interazione con l’ambiente. Assorbiamo informazioni continuamente, moltissime a livello subliminale, ovvero non ce ne accorgiamo. Le informazioni sono energie più o meno sottili, tante addirittura a livello quantico, che influenzano, programmano e determinano la nostra esistenza. Più sono sottili, più entrano in profondità ed è facile che ad esse si dia poca importanza o addirittura non vengano proprio notate. Una grossa delusione, portare un fiore, uno sguardo, un tono di voce, un profumo, un’emozione, un pensiero, un colore, un vestito, sono tutte informazioni che continuamente interagiscono col nostro sistema. Più le informazioni sono ricorrenti e frequenti, più alto sarà il loro livello di influenza. Le storie sono informazioni, i film sono informazioni, tutto quello che esce dalla televisione sono informazioni. Possiamo dire di essere sommersi da informazioni, moltissime poco buone, poco sane, poco adatte alla nostra salute fisica e psichica.

Con i Five Vortices desidero lavorare sui sistemi informazionali per trasformare la realtà bio-psico-sociale in cui ci si ritrova coinvolti.

Questi sono i titoli dei Five Vortices 2020:

18-19 GENNAIO: IL SISTEMA INFORMAZIONALE: cosa significa lavorare con le Informazioni. Transgenealogia ed Epigenetica.

14 -15 MARZO: IL SISTEMA INFORMAZIONALE: I Luoghi di Forzale Mappe Pellegrine e le Ley Lines. Il passato e il futuro alleati del presente.

16-17 MAGGIO: IL SISTEMA INFORMAZIONALE: la Matrice Genetica e la Coscienza Collettiva

19-20 SETTEMBRE: IL SISTEMA INFORMAZIONALE: Rilassarsi e Fantasticare scelte assai utili per il cervello e il cuore

14-15-16 (solo la mattina) NOVEMBRE: IL SISTEMA INFORMAZIONALE: Le Orme Energetiche e i Passaggi  Dimensionali

  

In questa conferenza terrò anche la presentazione del Seminario Animico di dicembre 2019 dal titolo: Coscienza Cosmica – Connessione e Guarigione recuperando le Memorie Ancestrali, fonte di sostentamento dell’Anima.

In questo seminario si tratterà innanzitutto il tuo grado di connessione con l’Anima. Che cos’è per te l’Anima, come la immagini, come la senti, a cosa ti serve? Poiché tutti parliamo di Anima, ma ho notato che le persone ne hanno un’idea assai sfuggente, evanescente e confusa. Questo più che altro perché non siamo abituati a stare insieme all’invisibile e ad interessarci troppo a un argomento che vediamo legato molto di più alla morte che alla vita. In realtà l’Anima è essenziale per vivere ed è basilare avere un’idea precisa della sua portata. Essa è collegata alla Guarigione Autentica ed è sostenuta e nutrita dalle Memorie Ancestrali.

Cosa sono le Memorie Ancestrali? Tutto quello che riguarda la Natura, le Ley-lines, i miti, le fiabe, le storie fantasy, le leggende, gli antichi e i moderni manuali di fitoterapia, alchimia, micoterapia e poi ancora tante altre cose. Nel mondo possiamo incontrare facilmente memorie ancestrali e non riconoscerle, e questo non va bene. È fondamentale per portare gioia, gratitudine, apertura nella propria esistenza sapere individuare memorie così antiche e preziose.

Verrà riservato anche un piccolo spazio di psicosomatica dove si porterà attenzione alla zona lombare della schiena, alle scapole, alle clavicole e al seno.

 

Il Seminario Animico si terrà l’8 dicembre 2019 a Forlì presso il Puntodonna.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: