La nostra vita è molto più ampia e profonda e ricca di possibilità di quello che crediamo.
Ci ostiniamo a vivere prendendo in considerazione soltanto la punta dell’iceberg, ignorando l’enorme massa sotto il livello dell’acqua che in realtà guida e condiziona tutta l’esistenza.
È questa massa sommersa che crea ostacoli e difficoltà, sintomi e sofferenza, o al contrario risorse benefiche e trasformative, gioia, connessione, vigore e potere.
Tutto sta come la affrontiamo nel corso della nostra esistenza.
Fondamentale è attivare il sistema sensoriale-percettivo-intuitivo, nutrito ed alimentato dal nostro sentire, utilizzando in maniera minore e con più rigore il sistema cognitivo, logico, razionale. Questo sistema è assolutamente utile e benefico per i nostri scopi, ma non può essere quello che guida il nostro destino.
È il sistema sensoriale-percettivo-intuitivo, la massa enorme sommersa, a cui rivolgersi e considerare per finalmente essere responsabili e padroni del tempo che scorre fra le nostre dita.
Le Costellazioni sono uno strumento assai utile per fare un piccolo viaggio nel mondo sommerso, iniziarlo a percepire e a sentire per poi INTUIRE cosa si deve lasciare andare e cosa si vuole veramente portare come risoluzione vivificante e rigenerativa nella propria realtà quotidiana.
Io conduco Costellazioni Energetiche che vanno a lavorare sulla nostra Matrice Innata, che è stata in un certo modo bloccata e silenziata durante il nostro sviluppo.
Le tue Caratteristiche Innate sono alimentate dall’Anima, che deve abitare in modo radicato e completo il Corpo, ma se esso è pieno di sostanze energetiche tossiche legate a blocchi emotivi, a sofferenze nascoste, a non detti, a problemi negati, a eventi dimenticati, le Caratteristiche Innate non possono svilupparsi e generarsi.
Una volta all’anno attivo queste COSTELLAZIONI per muovere l’enorme massa sommersa dell’iceberg.
Le Costellazioni Energetiche si terranno il 20 ottobre al Punto Donna, via P. Maroncelli 39 a Forlì.
È ancora possibile iscriversi come partecipanti scrivendo una mail info@cinziacontarini.it.