Mercoledì 9 ottobre ore 17.30
presso Macrolibrarsi Store,
via Emilia Ponente 1705 – Cesena
VAV
Agire in un campo visibile, fra esseri umani, per andare a purificare, liberare, elevare, le energie sottili, che avvolgono il corpo e, se non vengono purificate, rischiarate e nutrite, rischiano di divenire una ragnatela rigida ed appiccicosa in cui ci si dibatte senza riuscire a liberarsi. Le energie sottili si muovono dentro e fuori di noi e sono dei vortici temporali e spaziali a cui non siamo abituati a credere. Queste ruote temporali congiungono passato, presente e futuro contemporaneamente nella nostra vita, senza che ce ne rendiamo realmente conto. Su questo assetto temporale possiamo influire grazie ai vortici energetici interni, ovvero i chakra. In queste costellazioni andremo a lavorare in particolare sul 2°, 4° e 5° chakra. Pulire il 2° per liberare il 5° facendo apertura di cuore.
Pancia – Gola – Petto (Altare del Cielo)
Muovendo questi chakra ci liberiamo dalla ragnatela appiccicosa, trasformiamo passato, presente e futuro riprogrammando piccole parti di DNA.
Nei Fingers del 2020 il lavoro sarà sulla riprogrammazione di molte parti del DNA.
Costellare energeticamente almeno due volte all’anno è un modo assai efficace per trasformare la sofferenza epigenetica e pulire la linea genealogica.
Le costellazioni si terranno il 20 ottobre a Forlì presso il Puntodonna