0
  • Il tuo carrello è vuoto

Tempo Straordinario

Share via:

Cinzia Contarini

A breve uscirà un post sul Tempo Straordinario.

Tempo che ha a che fare con la connessione e l’espansione.

I due Falcetti della Luna ci aiutano ad utilizzare al meglio questo tempo di connessione interiore e con il cosmo.

La Calante per pulirci da pesi emotivi ed esistenziali a cui ti sei erroneamente abituata/o che creano uno stato di negatività cronico e tossico.

La Crescente permette di dare energia a quello che veramente desideri grazie alla pulizia precedente e di muovere ed espandere il tuo tempo prezioso per scopi salubri, etici, spirituali.

Il tutto per poi condensarsi nelle due fasi di Nuova e Piena che sono sicuramente la estrinsecazione massima di un certo tipo di movimento, ma in realtà secondo me sono state troppo sopravvalutate in confronto alle altre due fasi, che di esse sono un po’ le madri.

Il lavoro costante con la Luna permette di imparare a darsi sostegno e comprensione, e chi non è molto allenato a farlo trova nel periodo autunnale ed invernale le situazioni climatiche migliori per raccogliersi e permettersi delle modalità affettive autodirette, personali, intime, onde ristabilire il dialogo con le parti interne dolenti sia fisiche che psichiche.

Come scrivo in Luna, Corpo, Amore, ri-innestando, dentro di sé, le Radici della Cura, le Radici del Prendersi Cura e della fiducia, fondamentali per il processo di

  VERTICALIZZAZIONE

di cui parlerò in post successivi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: