0
  • Il tuo carrello è vuoto

Identità Ristretta

Presentazione del Seminario:ALLARGARE L’IDENTITÀ TROPPO RISTRETTA: IL LINGUAGGIO INTUITIVO, CODICE ANIMICO

Share via:

Cinzia Contarini

Mercoledì 8 maggio ore 17.30
presso Macrolibrarsi Store,
via Emilia Ponente 1705 – Cesena

Da dove vengo-dove vado?
Chi mi mantiene in contatto con chi sono animicamente?
Cosa so della parte animica invisibile agli occhi ma nota al cuore?
Ho bisogno di cercare queste risposte?

Il Seminario di maggio ti aiuta a focalizzare l’attenzione su queste domande, senza desistere e rinunciare. Ha come scopo accendere o riaccendere il FUOCO INTERIORE con una fiamma robusta e vigorosa. La tua fiamma interiore viene troppo spesso spenta, abbassata, intorpidita dalla ristrettezza della tua personalità.

Siamo troppo stretti sia dentro che fuori.

Come sapete lo scopo dei Fingers 2019 e’ creare un forte senso di protezione costante ed amorevole verso se stessi e i propri obiettivi. Questo è possibile rivolgendosi all’invisibile – ai NOSTRI AMICI INVISIBILI.

Che sono tanti.

Nei Finghers 2019 sono i cinque animali, uno per seminario.

Volpe-Balena-Lupa-Cinghialessa-Orsa. Sono al femminile perchè per attivare l’Invisibile e le potenzialità animiche si deve lavorare con la parte femminina sia per le donne che per gli uomini.

“La clé de l’ Âme réside dans notre récepitivité au Tout Possible, ce monde  informationnel (la dimension quantique, invisible) où chaque question trouve sa réponse.

En un mot, dans notre capacité à activer notre part feminine”

                                                                                  Jean Pascal Debailleul

Jean Pascal, grande esperto di fiabe e dei loro simboli, scrive che la chiave dell’Anima risiede nella tua recettività al Tutto Possibile, mondo informazionale della dimensione quantica, dell’invisibile, dove ogni domanda trova la sua risposta. In una parola, nella tua capacità ad attivare la tua parte femminina.

Egli sottolinea anche che per allenarti alla recettività e all’essere eccellente devi abituarti a cercare, a farti domande. Per questo ti devi abituare ad avere idee nuove come: in che modo attingere alla sorgente universale da cui trarre ispirazione, come risvegliare la tua intenzione creativa, le tue potenzialità, decidere gli aspetti della tua vita su cui vuoi intervenire, scoprire le conoscenze a cui attingere, sollecitare la tua parte geniale.

I cinque animali permettono di creare la base del tuo Totem personale. Il Totem fa parte del CODICE ANIMICO. Ti aiuta a risvegliare il linguaggio intuitivo della tua anima. Prima di tutto lo devi immaginare e poi disegnare. Dargli una forma visibile apre circuiti neuronali nuovi, completamente diversi dai tuoi soliti. Il Totem ti ricorda che sei un essere sovrannaturale, cosmico, che ami la connessione e la condivisione e che hai diritto ad avere un clan, un Clan Cosmico ovvero una famiglia di appartenenza (che non c’entra niente con la tua). Il Totem ti mette in condizione di fare nuove connessioni ideative su di te e sul tuo ambiente.

Nel Seminario di maggio l’animale energetico a cui attingere determinate qualità è la Lupa. In ogni caso i Totem verranno costruiti anche dai nuovi partecipanti mettendo i due animali precedenti: la Balena e la Volpe. Verranno date indicazioni specifiche.

La Balena significa Connessione Cosmica – Guarigione Interiore. La Volpe significa Perdita dell’Ingenuità – Imprevedibilità ed Intelligenza Acuta.

La Lupa significa Guida Interiore, Iniziatrice, Innovatrice, Grande Capacità di Accudimento e di Gioco e Resistenza alla Fatica. In Asia il lupo è considerato il custode delle porte dimensionali, che conducevano ai regni celesti. Questo animale è molto collegato alla capacità mutaforma ed è strettamente connesso al potere lunare.

Per ampliare l’identità ristretta è basilare lavorare con gli AMICI INVISIBILI:

Angeli – Spiriti Guida – Animali Totemici, essi ti fanno sentire protetta/o e vera/o e ti aprono alle uniche verità che contano, quelle Cosmiche, le Leggi dell’Universo.

Lavorare con l’Animale Guida, accendere il Fuoco Interiore, allargare il tuo Nome e Cognome, cercare il tuo Nord aiutato anche da specifici Fiori Australiani, connetterti al tuo IO più grande e alla Coscienza Collettiva sono le matrici formative di questo seminario.

Il seminario relativo si terrà il 18/19 maggio a Forlì presso il Puntodonna

Pagina dell’evento Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: