0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • Ricerca del Sè

    Fingers Voice Style 2019

    Share via:

    Cinzia Contarini

    I Fingers Voice Style sono percorsi evolutivi di crescita personale per attivare le Trasformazioni necessarie a mettersi nella “Giusta Direzione”, grazie ad apprendimenti specifici che aiutano a creare una visione più espansa e connessa di se stessi e di quello che ci circonda.

    I Fingers Voice Style offrono una molteplicità di conoscenze relative a:

    • Neurobiologia Interpersonale
    • Medicina Cinese
    • Teoria dell’Attaccamento e dello Sviluppo Affettivo negli Adulti
    • Conoscenze delle Tradizioni Antiche e delle Culture Profonde che ancora vivono in mezzo a noi.

    Questa è la teoria, poi ci sono gli insegnamenti delle Tecniche Energetiche più innovative con condivisioni in piccoli gruppi.

    Nel 2019 il tema trasversale ai cinque seminari sarà come inventare, costruire la propria mappa di vita attraverso l’Immaginazione, il Linguaggio Intuitivo, la Mindfulness e la capacità di Dilatare il Tempo senza sentirsi più oppressi da esso.

    “Ci siamo abituate/i a resistere alla vita.
    Ce lo hanno insegnato duramente e ingiustamente nel periodo di nostra
    maggiore vulnerabilità.
    Le resistenze sono inversamente proporzionali alla qualità della vita.
    Più resisti a quello che ti succede, più si incrosta la bellezza e il fluire nella tua esistenza”.

    Luna, Corpo, Amore – Cinzia Contarini

    I temi fondamentali del 2019 sono:

    • Immaginazione,
    • Mindfulness
    • Linguaggio Intuitivo
    • Forza Mentale
    • Dilatazione del Tempo

    Questi temi saranno trattati sempre in tutti e cinque i Fingers, ma ogni seminario sarà maggiormente focalizzato su uno di essi.

    “Tutti noi dobbiamo imparare a inventare le nostre vite,
    costruendole attraverso l’immaginazione.
    Ci serve qualcuno che ci insegni queste competenze,
    ci servono delle GUIDE che ci mostrino come farlo.
    Se non le abbiamo, le nostre vite saranno create dagli altri e non da noi”.

    Words Are My Matter – Ursula Le Guin

    A gennaio si inizia con l’IMMAGINAZIONE, a marzo si prosegue con la MINDFULNESS, a maggio con il LINGUAGGIO INTUITIVO, a settembre con il SENSO DI FORZA INTERIORE, a novembre con la DILATAZIONE DEL TEMPO.

    Tutti e cinque i Fingers avranno comunque come insegnamento principale l’IMMAGINAZIONE, ponte necessario per una vita trasformata e più gratificante.

    L’IMMAGINAZIONE è alla base della salute mentale, se si vive solo nella routine della razionalità, gli aspetti più ricchi della realtà psichica vengono negati e ignorati. Questo porta alla morte della vita emotiva, ad una ridotta funzionalità cognitiva e all’isolamento dalla saggezza del corpo.

    L’immaginazione risiede nell’emisfero destro e il lavoro consentirà di effettuare una basilare integrazione fra i due emisferi, permettendoci di divenire più consapevoli del meraviglioso mondo immaginativo che abbiamo a disposizione.

    Questo cambia tutto.

    ___________________________________________

    Vai alla pagina dei seminari 2019 cliccando qui

    Copyright © 2020 Cinzia Contarini, Via Condino Tesei n. 6, 47121 Forlì - P:I:03109150403 - All Rights Reserved
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: