0
  • No products in the cart.

energia femminile

Luna, Corpo, Amore: aspetti dell’energia della Madre

Condividi:

Cinzia Contarini
energia femminile

energia femminile

Presentazione del seminario Fingers Voice Style:

“Luna, corpo, amore: aspetti dell’energia della Madre. 
Dare spazio alla profondità, permette di vivere la vita che si ama e di amare la vita che si vive”

giovedì 26 aprile dalle ore 17:30 alle ore 19:30

Presso

Macrolibrarsi Store
Via Emilia Ponente 1705, 47522 Cesena

 

LE LEGGI DELL’AMORE

 

È fondamentale guarire la ferita del rifiuto di se stesse/i, poiché non solo è inutile odiare le parti piccole e vulnerabili di noi stessi, ma anche estremamente dannoso.

Non potremo mai credere veramente nell’amore e nel rispetto altrui se siamo in UN atteggiamento di rifiuto e di disprezzo verso di noi.

Ci sarà un accurato lavoro per riuscire a fare amicizia con le proprie sensazioni ed emozioni, che fanno parte della memoria corporea ovvero implicita. La memoria corporea è anche cellulare e porta informazioni energetico-emotive collegate al passato, che vivono nel presente ed indirizzano il futuro.

È importante imparare i gesti ed i pensieri connessi all’affettività per guarire il nostro sistema di attaccamento interiore.

La Luna, il Corpo, l’Amore sono tre aspetti energetico-informazionali, che permettono di integrare le nostre parti e di ritrovarci connessi al nostro potere interiore.

Fra questi tre elementi c’è un’interconnessione profonda, che deve essere riconosciuta ed agita. Veniamo da spazi celesti e come spirito ci incarniamo nella pancia di nostra madre ed immersi nel suo liquido, in diretto contatto diretto con la luna, ci formiamo attraverso le sue esperienze e i suoi pensieri.

Quanto amore trova spazio dentro di lei?

Poiché è il suo Amore che insieme alla Luna plasma il nostro Corpo.

Ci formiamo nelle profondità del corpo materno. Ed è alla profondità che ci dobbiamo rivolgere per entrare in contatto con i sette doni cosmici che sono dell’Anima e che solo entrando in contatto con essa possiamo risvegliare.

I sette doni cosmici dipendono dalla fiducia e dall’amore che diamo a noi stesse/i.

Ad essi sono collegati i talenti straordinari, capacità al di fuori della riduttiva normalità a cui si è abituati.

Il seminario di maggio (e di giugno) è un seminario molto intenso focalizzato sulle Leggi dell’Amore ed in particolare sull’Attaccamento. Lavoreremo sia sull’attaccamento vissuto nell’infanzia con nostra madre e con la nonna materna, ma anche sul nostro sistema di attaccamento interiore da adulti. Ci saranno lavori specifici per rendere le persone consapevoli delle proprie parti interne: uno di questi sarà un esercizio meraviglioso con le paperelle, che vi commuoverà e vi aprirà gli occhi sull’amore per voi stessi e che poi potrete utilizzare al meglio con i vostri bambini; e un altro esercizio con mamma canguro e figlio cangurino.

Questo ci porterà in contatto con i talenti straordinari che possono essere attivati solo da nove qualità dipendenti dalla nostra capacità di integrare le parti.

Lavoreremo anche per attivare la disponibilità ad incontrare perdite ed elaborare lutti, per poter così cambiare più velocemente e meno dolorosamente attraverso l’elemento Metallo.

Il Metallo, come il pianeta Saturno, ci mette difronte a Verità che non vogliamo incontrare, ma che sono alla base della felicità autentica. Il simbolo di questo elemento è la spada, ovvero la volontà di dare tagli a parti di identità che non ci servono più e che devono essere integrate. Accolte, trasformate, integrate.

E’ grazie al lavoro con il Metallo che creiamo lo spazio spirituale che fa crescere il senso di forza interiore, iniziando ad essere fieri di noi stessi. Fierezza che non ci è stata insegnata, ma che è fondamentale per la felicità, la salute, e i passaggi dimensionali.

Infatti questo elemento è alla base dell’evoluzione e dello sviluppo dell’Anima.

Ma per essere fieri di se stessi si deve compiere un processo di raffinazione della materia. Sgrezzzare il materiale per accedere allo spirituale. L’elemento Metallo permette questo processo alchemico di trasformazione che consente di eliminare le Resistenze Inconsce, molto forti e subdole, che ci trattengono negli aspetti più grezzi e rozzi dell’esistenza energetica.

In questo seminario si lavorerà sui Sistemi Famigliari, interni ed esterni, sui Principi della Connessione  e dell’integrazione, sulle tre Connessioni: cosmiche, relazionali ed interiori, sulla Spiritualità degli Alberi e sui Talenti Straordinari.

Alla base ci sono principi ancestrali ed affettivi collegati alla Terra al Cielo e al Corpo, che devono essere assolutamente compresi per potere essere utilizzati.

 

Evento Facebook

Iscriviti al seminario  che si terrà sabato 12 e domenica 13 Maggio  (posti esauriti)

Iscriviti al seminario che si terrà sabato 30 giugno e domenica 1° Luglio 

Qui puoi scaricare il programma valido per entrambi i seminari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: